Mel Gibson annuncia: "Farò presto un film in Italia"

LOS ANGELES. «Farò un film in Italia, piuttosto presto», Mel Gibson, candidato all'Oscar per la regia del dramma sulla Seconda Guerra Mondiale La battaglia di Hacksaw Ridge, ha annunciato la notizia durante il Los Angeles-Italia, il festival ... (Giornale di Sicilia)

Ne parlano anche altri media

Come ogni anno nella settimana che precede gli Oscar, va in scena a Hollywood il 'Los Angeles-Italia', festival organizzato da Pascal Vicedeomini. (Lo Spettacolo)

La corsa ai prossimi Oscar arricchisce una nuova interessante declinazione del genere: l'eroe laterale. Ma senza di loro il cinema non può proprio esistere. (Corriere della Sera)

Si sono ritirate Amburgo, Boston e Roma. Per ospitare i giochi 2024 la sfida si riduce a 2 tra Los Angeles e Parigi. (La Prima Pagina)

(KIKA) – LOS ANGELES - Come ogni anno, una settimana prima degli Oscar, al Chinese Theater di Los Angeles è stato inaugurato il Los Angeles Italia Film, Fashion and Art Festival. (Kikapress)

Mel Gibson è stato uno degli ospiti più attesi del Los Angeles-Italia Film, Fashion and Art Fest. (Cinematographe)

E una mattanza sembra allo spettatore anche quasi tutto il secondo tempo di La battaglia di Hacksaw Ridge, ultimo film del poliedrico attore e regista ... “Una mattanza”. (Tempo Stretto)