Samsung cambia strategia: farà meno smartphone

Il Wall Street Journal rende noto che Samsung venderà un minor numero di modelli di smartphone durante il prossimo anno, come parte di una nuova strategia di riduzione dei costi che ha l'obiettivo di contrastare i profitti in calo registrati nel corso del 2014. (Webnews)

Su altre fonti

Uno dei format di maggior successo nel campo dell’assistenza a smartphone e tablet punta allo sviluppo con una gamma di servizi sempre più ampia e importanti campagne di comunicazione. (Franchising City)

Probabilmente non sarà il primo in assoluto perché sarà ... (Tecnocino)

novembre 19, 2014. Pubblicato. (Wired.it)

Nel 2015 l'azienda taglierà del 30% le linee di telefonini "smart" e rafforzerà l'offerta sulla fascia bassa di prezzi. di L.M.. (Corriere delle Comunicazioni)

Anche se per il prossimo anno pare che Samsung stia considerando l'idea di ridurre notevolmente il catalogo dei prodotti per questioni meramente economiche che potrebbero non giovare alla società il 2015 andrà però a contraddistinguersi per il lancio da ... (WebTrek.it)

Nonostante in casa Samsung la creatività sia al momento quasi completamente dirottata verso la realizzazione dell'ormai “Project Zero“, che porterà alla creazione di Galaxy S6 per l'anno prossimo, rimangono alcuni scampoli d'attenzione per i progetti ... (TecnoYouth)