Calcio: Berlusconi, Inzaghi da 8 e Balotelli non l'ho voluto io

Sardegna Oggi SPORT

Roma, 13 ott. (AdnKronos) - "Del Milan me ne sono sempre occupato, anche quando non andavo a Milanello. Ma adesso ho più tempo e al Milan c'è un bel clima, un nuovo allenatore con molta voglia di vincere e tornare a essere protagonisti in Italia, ... (Sardegna Oggi)

Su altri giornali

Comunque, adesso, porteremo altri giocatori nella Seleccion. Questa è una base importante però ho la... (JuveNews24)

Roma - 13 ott (Prima Pagina News) Cedere il Milan? Mai a uno "straniero e forse nemmeno a un italiano". LO dice in un'interivsta a Gazzetta dello sport il presidente del Milan Silvio Berlusconi. (PPN - Prima Pagina News)

Il Milan in finale di Champions League nel 2016 a San Siro: questo è l'obiettivo che Silvio Berlusconi ha confessato quest'oggi in un'intervista concessa alla Gazzetta dello Sport, anche se questo, al momento, più che a un proposito ottimistico assomiglia a un ... (Leonardo.it)

Parleremo con lui per capire se sarà il momento buono”. Ecco quanto detto da Agnelici: ““Vediamo se Tevez torna l’anno prossimo. (JuveNews24)

Che nessun partito sostenga la sua abolizione – tranne, ovviamente, per gli arresti in flagranza (Roma Daily News)

Questo è uno stralcio dell'editoriale di Michele Criscitiello per tuttomercatoweb nel quale ha analizzato le cose di casa Milan: “Sono passati 100 giorni da quando Pippo Inzaghi allena il Milan. Il primo voto raggiunge la sufficienza. (MilanLive.it)