Moto elettriche, arriva la Zero SR/S: velocità e autonomia

La Gazzetta dello Sport ECONOMIA

Rispetto alla "F", per la nuova nata viene dichiarato un miglioramento del 13% in termini di prestazioni e autonomia.

Tramite la app, sulla SR/S si possono selezionare quattro modalità di guida preimpostate alle quali se ne possono aggiungere altre dieci completamente personalizzabili.

Elettrico deve, necessariamente, far rima anche con eccellenza e prestazioni perché là dove non ci sono bandiere tecnologiche non c'è nemmeno appeal. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

Zero Motorcycles SR/S: le caratteristiche. Ispirata al design aerospaziale di ultima generazione, la nuova estetica della Zero Motorcycles SR/S guadagna una carenatura votata alla massima efficienza aerodinamica. (Info Motori)

Potenza ai vertici della categoria, nuovo design, connessione e controllo: sono le carte giocate da Zero con la nuova SR/S. Costruita attorno al pacchetto di sistemi innovativi Zero, la nuova nata offre potenza, controllo e connessione ai vertici del settore. (Red Live)

: Zero SR/S 2020. 10 Foto. La ciclistica. Telaio a traliccio e forcellone rimangono al loro posto, ma cambiano le quote. La moto permette di selezionari vari riding mode: dalle predefinite modalità “Street”, “Sport”, “Eco”, “Rain” fino a 10 modalità personalizzate programmabili. (OmniMoto)

Parlando di prezzo, Zero Motorcycles SR/S parte da 22.080 euro per la versione standard con carica batteria rapido da 3 kW, mentre per la versione con manopole riscaldate e terminali in alluminio si arriva a 24.340 euro. (Motoblog)

Zero SR/S: il listino prezzi. Zero SR/S con caricabatterie rapido da 6 kW, manopole riscaldate e terminali in alluminio è disponibile con prezzi a partire da 24.340 €. Sarà disponibile a partire da Marzo 2020. (Quotidiano Motori)

Guidare una due ruote elettrica, e soprattutto questa SR/F è stata una vera e propria abbuffata di sensazioni piacevolissime. Affronto tutto il viaggio in modalità STREET a parte quando mi trovo. (Il Tabloid)