Marco Pannella deve assolutamente interrompere il digiuno

La Prima Pagina INTERNO

Lo scrivono i medici dopo aver sottoposto il leader dei Radicali “ad una serie di accertamenti, tra i quali un esame bioptico, per definire la natura di un processo espansivo polmonare”. La sospensione dello sciopero della fame risulta “assolutamente” necessaria per poter…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altri media

“Già da ieri sera per fiducia nel collegio dei collegi ho accettato di sospendere lo sciopero della fame e della sete per 24-36 ore - ha ammesso a ... (Palermomania.it)

Il leader radicale è stato sottoposto a una biopsia ai polmoni. Marco Pannella (Ansa/Ettore Ferrari) Roma 20 luglio 2014 Su richiesta dei medici, Marco Pannella ha sospeso lo sciopero della ... (Rai News)

L’AQUILA - L’estrema protesta attuata dal sindaco di Villa Sant’Angelo, Pierluigi Biondi, è stata portata sul tavolo di discussione della Commissione “Interventi sul … (L'AquilaOggi)

Marco Pannella, leader dei Radicali, ha annunciato a Radio Radicale di aver sospeso per “24/36 ore” lo sciopero della fame e della sete iniziato, assieme ad altri 200 cittadini, per i diritti di cura nelle carceri. (Italiaglobale.it)

Secondo le fonti l’attore 27enne, sarebbe determinato a rimanere sobrio, non solo per se stesso ma anche per il collega Brad Pitt... (Play4movie)

Lo ha annunciato lui stesso il 20 luglio dopo la biopsia a cui è stato sottoposto il giorno prima. Marco Pannella ha sospeso il suo sciopero della fame e della sete per 24-36 ore. (Lettera43)