Shalabayeva torna a Roma "grazie Bonino, sono felice"

La7 INTERNO

Dopo 7 mesi in Kazakistan si chiude la vicenda della moglie del dissidente kazako Ablyazov, che era stata estradata in un misterioso blitz, nel maggio scorso. Ancora non ha deciso dove andrà a vivere. "ho temuto per la mia vita e per quella di mia figlia. (La7)

Su altri media

Sbarcata dal volo di linea LH232 della Lufthansa, proveniente da Francoforte. È atterrata a Fiumicino alle 12,10 di ieri, con un visto temporaneo in tasca. (Il Messaggero)

(ANSA) - ROMA - "Ho temuto per la vita di mia figlia". "Ancora non ho deciso quale sarà la mia destinazione finale: per ora sono in Italia e la ... (Corriere della Sera)

Ha fatto il suo ritorno in Italia Alma Shalabayeva, la moglie del dissidente kazako Mukhtar Ablyazov prelevata e rispedita in Kazakistan il 31 maggio scorso, assieme alla piccola figlia Alua, in seguito ad una contestata e ancora oscura operazione di polizia. (Agenzia Radicale)

La donna è giunta all'aeroporto di Fiumicino con un volo di linea della Lufthansa proveniente da Francoforte. ​Alma Shalabayeva è arrivata a Roma con la figlioletta Alua di sei anni. (Il Mattino)

(ASCA) - Roma, 27 dic - ''Ancora non ho deciso quale sara' la mia ultima destinazione. Per ora sono felice di essere riuscita ad unirmi con la mia famiglia, spero di rivedere mio marito, mi manca molto''. (Agenzia di Stampa Asca)

La storia di Alma Shalabayeva, moglie del dissidente kazako Mukhtar Ablyazov, rientrata oggi in Italia, ha inizio il 28 maggio di quest'anno, quando viene fermata da alcuni agenti della questura di Roma, insieme alla figlia di 6 anni, mentre si trovava in una ... (La Stampa)