Alife. Esce per una battuta di caccia: giovane trovato morto in una pozza di sangue

Vesuviolive.it INTERNO

Ancora da ricostruire il tragico avvenimento che ha portato alla morte un 20 enne di Alife, nel casertano. In località denominata Valle Netta, ieri mattina G. S. un giovane della zona, era uscito per una battuta di caccia brandendo il fucile del padre. I familiari non vedendolo ritornare sono andati a... (Vesuviolive.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Da quel momento in avanti nessuno ha saputo più nulla di lui; non è mai arrivato all'appuntamento con sua moglie, la sua macchina è rimasta posteggiata nel parcheggio dell'azienda e, soprattutto, ... (Alghero News Italy)

UN MISTERO INFINITO. «Dalla sua azienda non è uscito», è sempre stato il pensiero degli inquirenti che si sono concentrati fin dalle prime battute dell' indagine ... (Brescia Oggi)

Due sono però i punti fermi sul destino di Mario Bozzoli: non ci sono elementi per pensare che quel giorno sia uscito dalla fabbrica, ma i Ris che hanno esaminato a fondo i forni della fonderia non hanno trovato nessuna traccia biologica che ... (Stadio24.com)

All'inizio di settembre ad annunciare quella che potrebbe essere una grande svolta nel giallo di Marcheno è stato Roberto Stefana, portavoce delle sorelle dell'operaio della fonderia Bozzoli scomparso il 14 ottobre dello scorso anno e ritrovato morto ... (Brescia Oggi)

La dinamica…Continua a leggere → Il genitore era in pensiero dato che Giuseppe Simonelli non era tornato. (La Prima Pagina)

Ma non è stato trovato alcun elemento. Oct 7, 2016. (Qui Brescia)