"Non siamo angeli": a Cagliari rischio evasione fiscale intermedio

Casteddu on Line ECONOMIA

“Non siamo angeli”. E' in questa tipologia che si colloca Cagliari nell'indagine svolta dall'Agenzia delle Entrate, che mappa non solo l'evasione fiscale in Italia, ma anche i comportamenti che sono legati al contesto sociale ed economico, alla criminalità e al ... (Casteddu on Line)

La notizia riportata su altri media

Ed ha scoperto la carta vetrata: l'arte di arrangiarsi e l'attitudine ad ignorare l'erario sono più praticate ... (SiciliaInformazioni.com)

Individuata un’evasione fiscale da sei milioni di euro, Iva dovuta per 600 mila euro, Irap non versata per 130 mila,…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

A Firenze Sara Pagliai, coordinatrice dell'Agenzia Llp - INDIRE media i successi del passato e anticipa i nuovi orizzonti di un' Europa unita (diregiovani.it)

Nuovo strumento dell'Agenzia delle Entrate contro l'evasione: il db con la geolocalizzazione dei contribuenti ad alto rischio di evasione ai fini di un controllo più mirato. Un tax gap di 90 miliardi per il mancato gettito fra ... (PMI.it)

Otto macro aree per un'azione più efficace sul territorio, al fine di contrastare i reati fiscali. L'Agenzia delle entrate ha diviso il territorio italiano in gruppi di province, nominandoli con il titolo di un film per richiamare in modo ... (Toscana News 24)

Milano, 6 apr. Ma il rilievo della Agenzia delle Entrate genera, oltre che riflessioni, anche preoccupazioni". (LiberoQuotidiano.it)