Mini, Opel e i 'sogni mondiali'

Livree verdeoro, bagagliai trasformati in porte da calcio e dispenser di caipirnha tra i sedili. Buon primo aprile in versione calcistica! I Mondiali in Brasile si avvicinano e per seguirli da vero protagonista cosa c'è di meglio di servirsi una caipirnha fresca mentre ... (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altre testate

La ricca tradizione dei pesci d'aprile dedicati al mondo dell'automobile si arricchisce quest'anno di una bella lista di nuovi scherzi provenienti e false notizie che arrivano soprattutto dal Regno Unito. (Omniauto)

A livello estetico presenta una particolare verniciatura grigia con particolari a ... (Info Motori)

La nuova sportiva di Rüsselsheim, denominata Copacabana, è un modello dedicato a tutti i veri appassionati di ... (Auto Appassionati Web Magazine)

Purtroppo solo pochi di noi avranno la possibilità di seguire dal vivo i Mondiali brasiliani, ma Opel e Mini hanno svelato due novità per viverli da vero protagonista. (Tuttosport)

Un modello speciale con la bandiera brasiliana sul tetto, le palme e le linee danzanti lungo le porte, sedili in vera erba ripresa dal famoso stadio Maracanã. I tappetini sono riempiti con sabbia finissima della spiaggia di Copacabana. (Lettera43)

Il video qui sotto vi racconta tutto del nuovo modello. Sellerie col manto del Maracanà, clacson ... (Auto.it)