La mamma del neonato rapito: "Perdono mio marito, è un buon padre"

il Giornale ESTERI

L'uomo era fuggito con il piccolo e ha raggiunto in auto la Spagna. Individuato grazie alle tracce lasciate dalla carta di credito. Raffaello Binelli - Sab, 18/04/2015 - 09:42. commenta. Il dramma del padre fuggito col figlio neonato fortunatamente si è concluso in ... (il Giornale)

Ne parlano anche altri giornali

Torino – “È sempre stato un padre molto a stefania ciasullo costanza morevole. Spero stia bene, io lo perdono”. (Liguria Oggi)

Stefania Casullo, la moglie di Enzo Costanza, l'uomo che era scappato da Torino con il figlio neonato e che è stato poi fermato in Spagna, perdona. "Mio marito è sempre stato un padre molto amorevole. (LiberoQuotidiano.it)

(AGI) - Torino, 17 apr. - Enzo Costanza, l'impiegato 38enne di Orbassano fuggito con il figlio neonato e rintracciato oggi in Spagna, e' stato dichiarato dalle autorita' iberiche in stato di "detencion" per sottrazione di minore. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il bambino sta bene e, dopo ... (AGI) - Torino, 17 apr. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

È terminata ad Albacete, in Spagna, la fuga di Enzo Costanza, il papà torinese scappato martedì scorso col figlio neonato. "Lo perdono, è un buon padre e ha trattato bene nostro ... (Rai News)

E' quanto ha riferito alle forze dell'ordine spagnole Enzo Costanza, l'impiegato di Orbassano cbe martedi' e' fuggito in auto con il figlio neonato. (AGI) - Torino, 18 apr. (IS in Sardegna)