Sanita': Zingaretti, oltre 620 mln per l'edilizia sanitaria Lazio

AGI - Agenzia Giornalistica Italia SALUTE

(AGI) - Roma, 21 lug. - Oltre 620 milioni di euro per investimenti in sanita': questi i fondi messi in campo dalla regione Lazio per potenziare il sistema dell'emergenza, acquistare ambulanze, rinnovare le attrezzature, mettere in sicurezza le strutture con ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I fondi saranno utilizzati per acquistare ambulanze, rinnovare il parco delle attrezzature tecnologiche, mettere in sicurezza le strutture con interventi antisismici e antincendio e per finanziare la manutenzione e riqualificazione straordinaria degli impianti. (Quotidiano Sanità)

(MeridianaNotizie) Roma, 21 luglio 2014 – Sono oltre 620 milioni di euro i fondi messi in campo dalla Regione Lazio per gli investimenti nella sanità: dal rinnovo del parco ambulanze, al potenziamento del sistema dell'emergenza, dall'acquisto di attrezzature ... (MeridianaNotizie)

E becca il presidente Lena: 'Anche perché la commissione non dà traccia di sé'. Ancora polemiche sul modus operandi - più volte denunciato dalle ... (ilgiornaleditalia)

Un'opera da New Deal, potremmo dire, per la portata di investimenti e prospettive future. La Regione Lazio sblocca investimenti fermi da almeno tre anni, recuperando così un lungo ritardo. (Italiaglobale.it)

In passato – spiega la nota – solo ... Lo comunica la Regione in una nota pubblicata sul sito ufficiale. (Italiaglobale.it)

La capogruppo grillina Silvana Denicolò argomenta: “Il processo di erosione delle […] (La Voce del Popolo )