Mensa Università di Bologna: altro giorno di scontri in piazza Puntoni

Ancora tensioni davanti alla mensa dell’Università di Bologna in Via Zamboni dove, per il terzo giorno consecutivo, una sessantina di giovani dei collettivi studenteschi hanno cercato di entrare nell’edificio per autoridursi il prezzo del pasto. Ci sono stati dei contatti e spintoni con le forze dell’ordine,... (Bologna 2000)

Su altri media

Mercoledì decine di persone si ritroveranno in piazza a Bologna per una cena "di addio e protesta" con il fondatore Sarcuni. (La Repubblica)

Ancora scontri oggi fra collettivi e forze dell’ordine davanti alla mensa universitaria di piazza Puntoni a Bologna. Dopo le proteste di ieri, gli attivisti del Cua, che avevano in programma un flash-mob, hanno trovato la zona presidiata da polizia e carabinieri. (Bologna 2000)

Genova - Le urla di Elenoire Casalegno e Valeria Marini, con quest'ultima che in lacrime confessa di non farcela più tanto da voler abbandonare il gioco: a un mese dall'ingresso nella casa del Grande Fratello la tensione inizia a farsi sentire più che ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Il clima all'interno della casa del Grande Fratello Vip sembra essere davvero infuocato, dopo la lite furibonda avvenuta tra Valeria Marini ed Elenoire Calasegno, avvenuta nei giorni scorsi. "Sii gentile. (AlgheroNewsGroup)

Cosec promette battaglia per clausola sociale, fasce Isee e regolamento commissioni mensa, in discussione anche piano industriale Asm (Umbria24)

Bologna, i collettivi protestano davanti alla mensa: carica della polizia (La Repubblica)