Benitez: "Oggi ko diverso, oggi 11 palle gol e 33 tiri in porta"

Corriere della Sera SPORT

18:28 Non manca la delusione all'allenatore del Napoli, Rafa Benitez che a "Mediaset Premium" analizza la sconfitta interna col Chievo nonostante un lungo dominio: "Oggi è una sconfitta diversa, perché abbiamo avuto 11 palle gol nitide, 33 tiri in porta. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Alle spalle del Diavolo ci sono Cagliari ed Hellas Verona, entrambe con 1 rigore calciato e trasformato in gol. Ad aver... (FootStats)

Al termine del match tra Napoli e Chievo che ha visto gli uomini di Corini espugnare a sorpresa lo Stadio "San Paolo" grazie ad un goal di Maxi Lopez, interviene dinanzi a stampa e tv il tecnico azzurro Benitez: "E' difficile spiegare questa sconfitta perchè è ... (IamCALCIO)

Effettivamente, in un luogo tanto importante per Napoli non poteva certo mancare un posto d’onore per il Santo. Ancora una sovrapposizione di veli temporali accompagna la sua presenza nella... (Vesuviolive.it)

Ultimissime Napoli: sono state tantissime le critiche ricevute per Benitez e il presidente Aurelio De Laurentis dopo la brutta sconfitta interna di ieri per una rete a zero contro il Chievo Verona, inizia ufficialmente una piccola crisi da cui bisogna immediatamente ... (FocusCALCIO.it)

Maxi Lopez e «Maxi Bardi»: il gioco è fatto. Finisce con i fischi e la contestazione del pubblico del San Paolo nei confronti del presidente Aurelio De Laurentiis. (La Gazzetta dello Sport)

Lo ha detto scherzando Eugenio Corini ma è un dato reale che i partenopei abbiano nei clivensi la loro bestia nera, tesi confermata dalla sconfitta al San Paolo per 1-0 della formazione di ... (Datasport)