Benfica-Napoli, Sarri: "Primo posto solo per il prestigio, non avremo nessun vantaggio"

Calciomercato.it SPORT

BENFICA NAPOLI - Gioia Napoli. Successo per 2-1 in casa del Benfica e leadership nel girone di Champions League per la felicità di Maurizio Sarri: "Ci siamo già scottati una volta, con il 3-3 di Istanbul, ci importava veramente poco del risultato del ... (Calciomercato.it)

Su altri media

Nei pressi dello stadio Da Luz di Lisbona, i tifosi portoghesi e partenopei hanno dato vita ad alcuni scontri e tafferugli nell'immediato prepartita. (Stop and Goal)

La sesta e ultima giornata di Champions League inizierà stasera, martedì 6 dicembre 2016, con le prime otto partite. (SuperNews)

PRIMERAS JORNADAS DERECHOS HUMANOS EN EL ESTADO DE GUANAJUATO – Programa reproducido de: link Facebook – Video entrevista sobre las Jornadas por Zona Franca (ver al final del post o LINK) – Con vistas al día internacional de los Derechos Humanos, que cada año … Continua a leggere → (L'America Latina)

Il Napoli si gioca il passaggio agli ottavi nell'inferno del Dà Luz di Lisbona - contro quel Benfica demolito nella gara d'andata - dopo un girone che sembrava in discesa e che invece gli azzurri si sono complicati proprio sul ... (Tutto Napoli)

accedi. Se sei già registrato inserisci username e password oppure registrati ora al Il Mattino.it. (Il Mattino)

Gabbiadini o Mertens? È questo il dilemma principale per Maurizio Sarri, con la sola possibilità di un risultato positivo in Portogallo per passare agli ottavi di Champions League. BENFICA (4-2-3-1) - Ederson; Semedo, Luisao, ... (TUTTO mercato WEB)