Mattarella in visita a Perugia: «La Galleria nazionale è sorprendente». Poi un bambino in centro gli strappa un sorriso

Il Messaggero INTERNO

PERUGIA - Puntuale come da rituale e abitudine, il presidente della Repubblica Sergio Mattarella è arrivato alla scuola di giornalismo radiotelevisivo di Perugia alle 11 per l'inaugurazione del tredicesimo biennio. Dopo l'intervento all'inaugurazione ... (Il Messaggero)

Su altre fonti

“Sono davvero molto contenta che il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, abbia deciso di tornare oggi in Umbria per la sua visita alla Scuola di giornalismo radiotelevisivo di Perugia ed alla Galleria Nazionale dell'Umbria, due luoghi della ... (OrvietoNews.it)

Il giornalista Paolo Mieli ha poi tenuto una lectio magistralis sulla libertà di stampa, partendo dalle gazzette del '600. (Mondo TiVu)

La RAI, presente qui con il suo Direttore Generale, Antonio Campo dall'Orto, dichiara che "in quanto servizio pubblico offrirà una ... (Rosa Rossa)

A sottolinearlo è stato il presidente della Repubblica Sergio Mattarella che a Perugia ha partecipato all'inaugurazione ... – La professione di giornalista “dà uno sguardo sul mondo e ne offre agli altri la lettura. (la voce d'italia)

Una delle borse di studio, assegnate agli allievi del 13esimo biennio della Scuola di giornalismo radiotelevisivo di Perugia, è stata intitolata a Dante Ciliani, il Presidente dell'Ordine dei Giornalisti dell'Umbria scomparso lo scorso anno. (Terni in rete)

Queste le parole del sindaco Andrea Romizi che, insieme alle Istituzioni regionali, ha dato il benvenuto al Presidente Mattarella ... (PerugiaToday)