Bentornati centurioni a Roma: è scaduto il divieto

Leonardo.it INTERNO

Vi ricordate i centurioni davanti al Colosseo di Roma? Erano l'attrazione – e in alcuni casi l'incubo – dei turisti che andavano a visitare uno dei monumenti più belli della Capitale, il più grande anfiteatro del mondo in grado di contenere fino a 75 ... (Leonardo.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Sorridono ai turisti e quelli che si fermano, se donne, non di rado vengono raggiunte anche da qualche palpatina. Il Colosseo torna a cambiare volto, circondato ... (Il Messaggero)

Via libera al progetto di lotta alla processionaria del pino (Aosta Oggi)

  Un angolo di Roma a due passi dal centro storico e dalle fattezze fascinose per il suo miscuglio di stili tra Liberty, Art Decò, ma anche Barocco e a volte Medievale: è questo il quartiere Coppedé. In molti neanche parlano di quartiere vero e proprio, ma non c’è dubbio che questo piccolo scorcio di Roma,... (Bigodino.it)

Nelle more dell'ordinanza firmata dall'ex commissario straordinario, Francesco Paolo Tronca, scaduta il 30 giugno centurioni e risciò sono tornati a invadere il centro storico: i primi piazzati di fronte ai monumenti per convincere i turisti a farsi ... (Corriere della Sera)

Raggi segue Tronca nella lotta all'abusivismo che invade il centro e le sue bellezze monumentali. (RomaToday)