Magia di Rosina, la Robur torna a vincere

Il Cittadino on line SPORT

SIENA. Dopo la immeritata sconfitta del Tombolato, la Robur torna a correre contro il Lanciano. La squadra rivelazione del torneo è reduce da 3 KO consecutivi, ma si deve inchinare al sinistro di Alessandro Rosina che decreta la vittoria dei bianconeri con ... (Il Cittadino on line)

Su altre fonti

E' il quarto stop consecutivo. Un risultato davvero impietoso per la Virtus, che non riesce più a vedere la luce in fondo al tunnel. (Chietitoday)

Siamo arrivati gentili lettori, alla 34esima giornata di Serie B dove le sorti di molte squadre sono state già decise. (Serie A Calcio)

La formazione toscana di Mario Beretta, settima a 48 punti, è stata clamorosamente sconfitta in casa del Cittadella per 1-0 ... (Datasport)

rimonte. * * Quattro squadre a contendersi l'ultimo posto dei play off e altre tre pronte ad inserirsi, più altre cinque che si guardano le spalle. (ilCiriaco.it)

Beretta ha come unico indisponibile Milos. Tutto pronto in casa Robur per l'incontro con il Lanciano. (Corriere dello Sport.it)

SERIE B EUROBET SIENA-VIRTUS LANCIANO PROBABILI FORMAZIONI Cinque vittorie e due pareggi consecutivi interni per un Siena sconfitto nell'ultima gara del Tombolato. (SerieBnews.com)