Mancata assistenza a disabili, Pif "occupa" presidenza Siciliana

askanews INTERNO

Palermo, 21 feb. (askanews) - Pierfrancesco Di Liberto, in arte Pid, ha "occupato" simbolicamente la sede della Presidenza della Regione Siciliana, a Palermo. L'ex iena, alla guida di un gruppo di disabili, ha prima manifestato davanti a Palazzo d ... (askanews)

Ne parlano anche altri media

"Crocetta se non sei capace di risolvere i problemi dei disabili dimettiti". Pierfrancesco Diliberto, in arte Pif, ha occupato insieme ai disabili senza assistenza la presidenza della Regione Siciliana, a Palermo. (Italpress)

La loro storia, con l'apporto di una trasmissione televisiva, ha ... Gianluca e Alessio Pellegrino, tetraplegici, chiedono assistenza da anni, ma non si è mai mosso nulla... (Palermomania.it)

Pierfrancesco ... 3/13. (Panorama)

Alla Regione dicono che non c'è ed i disabili aspettano ancora. (BlogSicilia.it)

PALERMO - Pif perde la pazienza e urla al telefono al governatore Crocetta, reo di non aver fatto nulla, secondo il regista, per sostenere due ragazzi tetraplegici, Alessio e Gianluca, bisognosi di assistenza: «È finita la pazienza, presidente! Non ci ... (Corriere del Mezzogiorno)

Occupata la Regione. Anche il regista in piazza per protestare contro la mancata assistenza alle persone portatrici di handicap. (La Sicilia)