Consorzio Tutela Pecorino Sardo diserterà tavolo di filiera

Sardegna Live ECONOMIA

Domani a Roma tavolo di filiera sul prezzo del latte ovino: "Ci sono ancora proteste, pronti a sederci se torna la calma" (Sardegna Live)

Su altri media

quotidiano di informazione locale per città e provincia L’obiettivo è quello di alleggerire le scorte in eccesso e dunque di dare subito un segnale positivo al mercato con una regolazione dell’offerta , l'informazione in punta di mouse. (SassariNotizie.com)

quotidiano di informazione locale per città e provincia Il presidente del Consorzio di Tutela Salvatore Palitta ha annunciato le sue dimissioni via facebook , l'informazione in punta di mouse. (SassariNotizie.com)

| LaPresse (LaPresse)

La Giunta della Sardegna ha affidato alla Sfirs (Societa' finanziaria Regione Sardegna) il compito di predisporre azioni dirette ad affrontare il tema delle eccedenza di pecorino romano (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

"Per il perdurare - spiega - dello stato di agitazione che ancora oggi attraversa la Sardegna" (Cagliaripad)

(ANSA) - CAGLIARI, 20 FEB - Il Consorzio di Tutela del Pecorino Sardo sarà assente domani a Roma al tavolo di filiera sul prezzo del latte ovino per "il perdurare - spiega - dello stato di agitazione che ancora oggi attraversa la Sardegna". (Agenzia ANSA)