Rimini, traffico internazionale di sostanze stupefacenti 7 arresti

La Prima Pagina INTERNO

Eseguiti dai Carabinieri in varie località d’Italia, nell’ambito di un’indagine per associazione finalizzata al traffico internazionale di sostanze stupefacenti. I fermati facevano parte di un’organizzazione transnazionale dedita al traffico di marijuana, proveniente dall’Albania e destinata all’intera... (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altri media

Le indagini, condotte dai Carabinieri della Compagnia di Riccione e coordinati dalla direzione distrettuale antimafia di Bologna e dalla procura di ... (Il Messaggero)

L’ultimo episodio è accaduto nella serata di martedì a Veglie comune del leccese dove i Carabinieri della locale stazione dopo aver notato movimenti sospetti di una coppia di fidanzati hanno scoperto nell’abitazione nella quale questi si stavano accingendo ad entrare,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Brindisi, la droga arriva dal cielo: la marijuana viaggia su un ultraleggero (La Repubblica)

Si terrà probabilmente presso un aula bunker alle Fiere di Bologna il processo che coinvolgerà circa 500 persone. (ParmaToday)

Sommario: Il malvivente aveva messo a disposizione del ricercato un rifugio Gli agenti della Polizia di Adrano hanno tratto in arresto Giuseppe Montagno, 45 anni, per i reati di favoreggiamento personale e procurata inosservanza di pena: il fermo è avvenuto nella serata di ieri, nell’ambito dell’attività che... (Nuovo Sud)

Un'operazione congiunta dei Carabinieri di Rimini e di Brindisi ha permesso di sequestrare un carico di 3,5 quintali di marijuana e di arrestare sette persone con l'accusa di associazione a delinquere finalizzata al traffico internazionale di sostanze ... (Ilikepuglia)