Lega di A, basta intimidazioni ultrà

euronews SPORT

(ANSA) – ROMA, 28 MAR – ''Intimidazioni ultrà, ora basta'':questo il senso della dura presa di posizione della Lega diSerie A, presieduta da Maurizio Beretta, dopo i recenti casi(Lazio, Bologna e Milan i più eclatanti), che rappresentano''gravissime violazioni ... (euronews)

Su altre testate

In una dura presa di posizione la Lega calcio di serie A, presieduta da Maurizio Beretta, ha detto basta alle «intimidazioni degli ultrà» dopo i recenti casi di contestazione al presidente della Lazio Claudio Lotito, al presidente del Bologna Claudio Albano ... (Lettera43)

ROMA - Nel denunciare "la gravissima violazione dei diritti delle società sportive ad essa associate, che viene attuata da alcune tifoserie le quali, accampando imprecisati diritti di proprietà morale, pongono in essere azioni tese a danneggiare i club, ... (Tuttosport)

"Al rispetto che la Lega e le società hanno sempre avuto nei confronti delle tifoserie,deve corrispondere un rispetto ... (Rai News)

È come un fulmine a ciel sereno la nota che la Lega Calcio, attraverso il proprio sito, rende pubblica per condannare il comportamento violento e intimidatorio di qualche tifoso nei confronti delle ... (Toro.it)

Duro comunicato della Lega Serie A, che minaccia provvedimenti se la situazione negli stadi non dovesse migliorare. (Calcio Fanpage)

Ultra contro Lotito, IPP. ''Intimidazioni ultrà ora basta''. (Sport Mediaset)