Scambiate in culla, alle famiglie maxi risarcimento 20 anni dopo

Corriere della Sera SALUTE

Clinica condannata a pagare 1,8 milioni. L’errore commesso da un’infermiera con problemi di droga. Entrambe le ragazze resteranno con i genitori che le hanno cresciute (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

Due famiglie hanno citato in giudizio una ... Si è chiuso con un risarcimento da 1,8 milioni di euro una delle vicende giudiziarie più curiose della giustizia francese. (Liguria Oggi)

0Share. 0Share. (DaringToDo)

Le due ragazze, che hanno ottenuto un maxi risarcimento, sono state consegnate alle famiglie diverse: la verità scoperta da un padre che ha fatto il test del dna alla figlia che non gli somigliava. (Palermomania.it)

Ci sono voluti ben 20 anni per concludere la “vicenda” della due bambine scambiate nel 1994 nella clinica privata di Cannes. 2 Bambine sono state scambiate in culla quando sono nate: si tratta di una storia purtroppo vera. (aciclico magazine)

Roma - Giustizia è fatta. In Francia un'infermiera invertì i destini di due bimbe: ora vogliono restare con chi le ha cresciute. (il Giornale)

Il proprietario degli animali si è reso disponibile a risarcire la vittima, ma nel…Continua a leggere → L’uomo, che ha riportato ferite al fianco e a un braccio, è stato portato in ospedale. (La Prima Pagina)