Falso allarme Bomba alla nuova stazione Av di Bologna

Bologna 2000 ECONOMIA

Alcune assi di legno, accatastate in modo da sembrare una scatola avvolta da tessuto, hanno fatto scattare un falso allarme bomba stamani nella nuova stazione Alta Velocità di Bologna. Tutta la zona sotterranea dello scalo è stata evacuata per circa un’ora, dalle 9.30 alle 10.30, e i treni AV sono stati... (Bologna 2000)

Ne parlano anche altri media

Trenitalia_ETR600_Frecciargento Un dibattito che nei mesi scorsi aveva appassionato la politica di Fiumicino ed anche i cittadini quello dell'alta velocità fino all'aeroporto di Fiumicino. (TerzoBinario.it)

I risultati dell'indagine di Legambiente che lancia campagna pendolaria 2014.. (La Repubblica)

Vivalto, questo il nome dato al nuovo treno, avrà Aprilia come tappa del suo percorso. Buone notizie per i pendolari: giovedì 11 dicembre ci sarà un nuovo convoglio per la tratta Roma-Nettuno. (IlCorrieredellaCitta.com)

È stato siglato nel tardo pomeriggio di oggi il protocollo d’intesa tra il Comune di Fiumicino e le organizzazioni territoriali e degli edili di Cgil, Cisl e Uil sulla legalità e sicurezza nei cantieri pubblici e privati. (IlCorrieredellaCitta.com)

“L’introduzione di nuovi biglietti Metrebus, con una diversa e più equa ripartizione dei ricavi a vantaggio di Atac, e l’arrivo dei treni Alta Velocità a Fiumicino, con i passaggi nelle (Roma Daily News)

Si tratta del Miniprestito Hi-Tech, un finanziamento a tasso zero con una durata fino a 18 mesi per l’acquisto di prodotti... (Vicenzareport)