Dove vedere il Gp di Miami in TV

Corriere della Sera SPORT

Archiviato il Gran premio di Cina, dominato da Max Verstappen, la F1 vola negli Stati Uniti, a Miami (5 maggio). In Florida si correrà la seconda Sprint della stagione (di sei previste in totale), dopo quella appena disputata a Shanghai. Nel Mondiale 2023 fu Max Verstappen a vincere il Gp grazie a una rimonta strepitosa ai danni del compagno di squadra Sergio Perez. La diretta del sesto Gp di Formula 1 del 2024 sarà trasmessa su Sky Sport, Sky Sport F1 e in streaming su Sky Go e Now (Corriere della Sera)

Su altri media

Vasseur: “Da una mescola all’altra può cambiare enormemente” La qualifica Sprint del GP Miami si è chiusa con un buon risultato per la Ferrari. Dopo i problemi del mattino Charles Leclerc ha chiuso con il secondo tempo, a un decimo da Max Verstappen, mentre Carlos Sainz partirà quinto dopo una piccola sbavatura nel settore finale. (Formu1a.uno)

Max Verstappen in pole position a Miami davanti a Charles Leclerc: un minuto, 27 secondi e 641 millesimi per il tre volte campione del mondo che stacca di 108 millesimi il ferrarista. (Sport Mediaset)

Verstappen-Leclerc: è questa la prima fila da sogno della Sprint di Miami, in programma domenica alle 18. Dietro di loro Perez e il ritrovato Ricciardo, con la seconda Ferrari Sainz che scatterà 5^. Più dietro le McLaren e le Mercedes. (Sky Sport)

A Miami, sede della sesta tappa del Mondiale 2024 di F1, il formato “Sprint” si replica dopo quanto accaduto in Cina. Non si presentava come una Sprint Qualifying semplice per Charles Leclerc. (OA Sport)

La Formula 1, dopo la settima di pausa intercorsa dopo la gara in Cina, è finalmente tornata in pista per il Gran Premio di Miami 2024, sesto appuntamento stagionale. Dopo la prima ed unica sessione di prove libere, completamente saltata da Charles Leclerc per un testacoda nel terzo settore del suo primissimo tentativo, i piloti sono tornati in pista per le qualifiche Shootout che hanno determinato la griglia di partenza della mini-gara da 100 km che avrà inizio alle 18:00 italiane. (Automoto.it)

Sembrava un weekend destinato a mettersi subito in salita e invece la Ferrari esce con un mezzo sorriso dalle qualifiche sprint di Miami. Non senza qualche piccola sbavatura: anzi, c’è sempre quel primo settore un po’ problematico (stavolta Charles ha avuto due indecisioni nelle prime due curve), che è quasi una costante a indicare come la rossa, in attesa degli aggiornamenti in arrivo a Imola, faccia ancora una certa fatica a scaldare alla perfezione le gomme più morbide. (La Gazzetta dello Sport)