SOS scoiattolo rosso: parte in Umbria il progetto europeo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Perugia, 12 dicembre 2014 - Nasce dall'esigenza di tutelare lo scoiattolo comune europeo, conosciuto come scoiattolo rosso, dalla progressiva diffusione dello scoiattolo grigio americano, che ne insidia l'habitat e la stessa sopravvivenza, il progetto ... (Quotidiano.net)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Si è svolta il 12 dicembre, presso la Sala Fiume di Palazzo Donini a Perugia, la conferenza stampa di presentazione del progetto finanziato dal ... (Alternativa Sostenibile)

Sostengono in preoccupante coro le Regioni Umbria e Lazio, il Comune di Perugia, l'Istituto zooprofilattico sperimentale ... (Il Messaggero)

Ha come obiettivo la salvaguardia dello scoiattolo rosso e della biodiversità in tutto il Centro Italia il progetto comunitario U-Savereds, finanziato dal Programma “Life+” dell'Unione Europea e presentato oggi nel corso di una conferenza stampa, a Perugia, cui ... (PerugiaToday)

Articolo | Ven, 12/12/2014 - 14:09. Presentato a Perugia il progetto Life+ proposto dall'Unione europea in collaborazione con gli enti locali. (Giornale dell'Umbria)

(AGI) - Perugia, 12 dic. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il progetto, finanziato dal Programma LIFE+ dell'Unione Europea “U-SAVEREDS”, che ha come obiettivo principale la salvaguardia dello scoiattolo rosso, della biodiversità e la sensibilizzazione sul tema delle specie alloctone invasive, sta per entrare nella ... (Tam Tam)