Passo indietro di Orban

RSI.ch Informazione ESTERI

"La tassa su internet non può essere adottata nella forma attuale". UE l'aveva definita una vergogna. venerdì 31/10/14 09:31 - ultimo aggiornamento 31/10/14 09:34. Condividi. Il premier ungherese Viktor Orban ha annunciato venerdì che il progetto della ... (RSI.ch Informazione)

Ne parlano anche altri giornali

Budapest, (askanews) - La piazza ha avuto la meglio e Viktor Orban fa marcia indietro: per ora nessuna tassa su internet in Ungheria. (TMNews)

(AdnKronos) - Il primo ministro ungherese Viktor Orban ha annunciato il congelamento della controversa tassa su Internet che aveva suscitato le proteste dell'opinione pubblica e le critiche dell'Unione europea. (Sardegna Oggi)

Il primo ministro dell'Ungheria, Viktor Orban, ha annunciato che il suo governo ritirerà la proposta di introdurre la contestata tassa su internet e riprenderà in considerazione la questione l'anno prossimo a metà gennaio, quando si terrà una consultazione ... (Romagna Noi)

Fotogallery: ... (Shippingonline)

È una delle innovazioni con il più alto tasso di crescita: vent’anni fa solo l’1% della popolazione era online, oggi è il 40%. (La Repubblica)

Il premier ungherese Viktor Orban ha annunciato un passo indietro rispetto alla contestata tassa su internet che il 26 ottobre aveva portato in piazza migliaia di persone (guarda il video). (Lettera43)