Roma. Concertone primo maggio: vietata vendita di bevande alcoliche

Roma, 1 maggio 2015 – Per il concertone del primo maggio a Piazza San Giovanni in Laterano è vietata la vendita e somministrazione di vino, birra e bevande con alcol in genere per motivi di ordine pubblico. Lo ha stabilito il prefetto di Roma Franco ... (Notizie Free)

Se ne è parlato anche su altri media

Primo maggio, gli artisti di San Giovanni ai precari: ''Non sentitevi soli'' (La Repubblica)

Il Primo Maggio sarà vietata la vendita di alcolici a San Giovanni e vietata la vendita di bevande servite in bottiglie di vetro, lo ha annunciato il Prefetto di Roma, il Dottor Franco Gabrielli, la richiesta è stata avanzata dalla Questura di Roma e dal Comune di ... (magazinedonna)

Domani, venerdì 1° maggio, prenderà il via la maratona musicale che vedrà sul palco big internazionali e band emergenti. Fra le grandi voci J-Ax, Alex Britti, Emis Killa, Irene Grandi, Enrico Ruggeri, ... (Roma Capitale News)

Lo comunica la prefettura. - Divieto di vendita per le bevande alcooliche nelle zone vicine all'area dove si terra' il tradizionale concerto del primo maggio a Roma. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

In centro i negozi saranno quasi tutti aperti L’ordinanza del prefetto per tutta la zona intorno a San Giovanni. (Corriere della Sera)

Domani, 1 maggio 2015, si svolgerà a Roma il tradizionale 'concertone' in Piazza San Giovanni. Chi vorrà bere alcolici, però, domani a Roma resterà deluso, visto che il ... (zz7)