Coniugi uccisi, indagato il figlio

Varese News INTERNO

Una persona è indagata per l'omicidio volontario dei due coniugi trovati morti nella loro abitazione a Venegono Inferiore ieri sera, 27 gennaio. Si tratta del figlio 50enne della coppia che la Procura di Varese ha iscritto nel registro degli indagati "per il ... (Varese News)

Ne parlano anche altre fonti

SARONNO – Primi sviluppi sul duplice omicidio di Venegono Inferiore: i carabinieri della compagnia di Saronno e di Varese, che si stanno occupando delle indagini, hanno fermato, ed accompagnato in caserma a Varese, un trentenne figlio di un vicino di ... (ilSaronno)

L'uomo, 50 anni, che ha scoperto i cadaveri dei genitori, è stato interrogato questa mattina dopo che era ... (La Provincia di Lecco)

(ANSA) - VARESE, 28 GEN - Svolta nelle indagini sull'omicidio di Martino Ferro e Graziella Campiello, i due anziani coniugi uccisi ieri nella loro villetta a Venegono Inferiore (Varese). (Il Messaggero)

Da quanto si è saputo, non si tratterebbe del figlio, che è indagato, ma di un vicino ... (Tiscali)

VENEGONO INFERIORE (VARESE), 28 GENNAIO 2015 - I carabinieri hanno fermato un uomo per l'omicidio di Martino Ferro e Graziella Campiello, i due anziani coniugi uccisi martedì sera nella loro villetta a Venegono Inferiore, in provincia di Varese. (InfoOggi)

Nel pomeriggio è stato fermato dai carabinieri un 28enne, figlio di ... (Quotidiano.net)