Lady Agnelli, Garcia, Parlamento: veleno su Juve-Roma

Rai Sport SPORT

1412620430651_lady agnelli.jpg. Altro che questione di centimetri o millimetri: veleno a volontà. Il giorno dopo, Juve-Roma deflagra in una polemica ardente che rischia di lasciare pesanti strascichi sulla stagione, sugli arbitri, sui club. E nell'opinione ... (Rai Sport)

Ne parlano anche altri media

Il direttore generale della Juventus torna sulle parole pesanti del capitano giallorosso e stuzzica la Roma: "Roma sempre seconda? Solo l'anno scorso sono arrivati dietro di noi, con 17 punti di distacco…" Di SD 13 minuti fa Eurosport. (Yahoo Eurosport IT)

Nel 2001 è arrivata prima e la Juve seconda. Quindi non lo capisco». (Corriere dello Sport.it)

Rigori (tre), proteste, espulsioni (tre, compresa quella di mister Garcia punito per aver mimato il violino al primo rigore assegnato alla Juventus) e alla fine, nel big match Juventus - Roma, contrassegnato da alcune decisioni arbitrali contestate e da ... (Alto Adige)

Anzi, Beppe Marotta le alimenta pure con delle dichiarazioni su Francesco Totti che faranno infuriare i tifosi giallorossi. Non si placano le polemiche su Juventus-Roma. (Expo 2015 Contact)

TORINO - Piero Calabrò, magistrato, calciatore e juventino, è rimasto un po' perplesso davanti alle esternazioni di Francesco Totti, furioso dopo la sconfitta dello Stadium che ha commentato con considerazioni molto polemiche: «La Juventus dovrebbe ... (Tuttosport)

Rudi Garcia ha scritto questo post in merito alla partita di ieri: “A mente fredda..questa partita fa veramente del male al calcio Italiano!” Garcia ieri è stato espulso da Rocchi dopo il primo rigore assegnato alla Juventus. (ForzaRoma.info)