Gli ultimi articoli della notizia

EURO 2012. Si ferma THIAGO MOTTA: Inghilterra a rischio. Buffon: "Rigori? No grazie"

Problema al bicipite femorale per l'oriundo azzurro. La sua presenza per il match di domenica è in fortissimo dubbio. Si ferma anche Ogbonna. Buffon: "Rigori? Evitiamoli" (IBTimes Italia - 22 giugno 2012)

EURO2012: BLANC AMMETTE SCONTRO INFUOCATO TRA GIOCATORI FRANCESI

(AGI/AFP) - Donetsk, 20 giu. - Il ct della Francia, Laurent Blanc, ha ammesso che nello spogliatoio c'e' stato uno scontro verbale molto acceso tra i suoi giocatori dopo la sconfitta contro la Svezia. Blanc non ha smentito quanto l'attaccante Oliver ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia - 20 giugno 2012)

Perdere non piace a nessuno, chiedete a Blanc per conferma… “Dopo ...

"Hanno mostrato voglia in questo modo e si sono chiariti. Spero che questa elettricità ci sia anche contro la Spagna... ma per motivi diversi". Imbattuta per ben 23 partite, la Francia ha riassaporato il gusto della sconfitta contro la Svezia. (Goal.com - 20 giugno 2012)

Euro 2012, quarti di finale: Spagna-Francia, qualità in campo

(IRIS) ROMA 20 GIU – Sono forse le due nazionali con maggiore qualità in rosa. Spagna e Francia si affronteranno nei quarti di finale, raggiunti con un percorso ben diverso. I campioni del Mondo e d'Europa in carica hanno chiuso in testa il Gruppo C, ... (IRIS Press - Agenzia stampa nazionale - 20 giugno 2012)

Europei di calcio 2012: la Francia vuole il primato per evitare le ...

Nel girone D c'è già una squadra con le valigie in mano, ed è la Svezia di Zlatan Ibrahimovic che fin qui ha dato vita a due partite comunque divertenti con “gol” e “over” sia nella sfida all'Ucraina, sia in quella con l'Inghilterra. (ContattoNews.it - 20 giugno 2012)
Commenti chiusi.
Segui informazione.it su
Vai a informazione.it - SPORT (infoitsport) su Twitter Vai a informazione.it su Facebook Feed RSS per le notizie della sezione SPORT
Compleanni
Anniversari
Marie-Michèle Gagnon
1989, Lac-Etchemin, Quebec (Québec)
Giorgio Battistelli
1953, Albano Laziale (Italia)
Felipe Massa
1981, San Paolo (Brasile)
Tim Duncan
1976, Christiansted (Isole Vergini americane)
Jay Park
1987, Edmonds (Washington)
Loading....