Omicidio Luca Varani, Marco Prato ha drogato tanto altri giovani, e ha abusato di loro

News Italiane INTERNO

Fonte: Settimanale Giallo di Chiara prazzoli Marco e un ragazzo che può essere cattivo, è capace di manipolare le persone. Aveva vari profili su diversi social network anche come donna, si vantava di riuscire a conquistare ragazzi etera e di ... (News Italiane)

Ne parlano anche altri giornali

«Non posso biasimarti per quello che hai fatto». E' la frase pià forte della lettera scritta da Pietro Maso a Manuel Foffo, arrestato insieme a Marco Prato per l'omicidio di Luca Varani. (Il Messaggero)

Si torna a parlare dell'omicidio di Luca Varani: le versioni contrastanti di Manuel Foffo e Marc Prato fanno emergere nuovi dettagli che sembrerebbero delineare un quadro sempre più chiaro. (Catania News)

ROMA – “Caro Manuel, sono Pietro Maso…”. Manuele Foffo, nelle ore successive al terribile delitto commesso ... (Blitz quotidiano)

Una lettera che farà discutere molto. Quella di un assassino, Pietro Maso, tornato in libertà dopo aver ucciso i genitori nel 1991, indirizzata a Manuel Foffo, accusato insieme a Marco Prato di aver ucciso Luca Varani. (LANOTIZIAgiornale.it)

Torna a parlare dal carcere Regina Coeli Manuel Foffo, accusato dell'omicidio di Luca Varani assieme all'amico Marco Prato. (Il Punto)

"Non posso biasimarti per quello che hai fatto. Pietro Maso, oggi 44enne, che nel 1991 massacrò i genitori a Montecchia di Crosara, in provincia di Verona, ha scritto una ... (Metropolis Web)