ROMA. Al via l'iPhone Day anche in Italia

Tra applausi, canti e il caffè di benvenuto gli Apple Store di tutta Italia hanno aperto le porte alle 8 di questa mattina, per accogliere i fan dell'iPhone. Da Torino a Roma, da ieri si erano già formate delle code in tutta Italia, un rito che si ripete ad ogni uscita del ... (Giornale La Voce)

Ne parlano anche altre fonti

Genova - Nessuna ressa e nessuna fila davanti ai negozi che vendono l'iPhone 6. La campagna pubblicitaria martellante e l'attenzione dei Media non ha fatto scattare ... (Genova OggiNotizie)

1 voto. Ad andare a ruba è soprattutto l'iPhone 6 Plus, quello più grande da 5,5 pollici. (Live Sicilia)

Niente rivoluzioni e niente effetti speciali, ma un mutamento più profondo di quanto non sembri a colpo d’occhio visitando la nostra homepage o “atterrando” da smartphone, tablet e social media sugli articoli e... (La Stampa)

Ad andare a ruba è sosprattutto l'iPhone 6 Plus. Il 26 settembre è il giorno in cui in tutta Italia iniziano le vendite del nuovo iPhone 6 e iPhone 6 plus. (LetteraDonna)

Si legge sul sito on-line di Easa. Con le nuove regole - si spiega ... (Giornale di Sicilia)

Lunghe file ... Per i fan di Apple, dopo una notte in coda agli store, arriva un bel buongiorno tra caffè, cornetto e il nuovo smartphone. (businesspeople.it)