Bolzano, Durnwalder: “Monti, basta tagli o ci rivolgiamo all ...

Il Fatto Quotidiano ESTERI

Luis Durnwalder, in carica da 1989, annuncia di ritirarsi a vita privata in vista delle provinciali 2013. All'esecutivo in carica ha ricordato che deve trattare con la Provincia di Bolzano "sui tagli dovuti alla crisi. Se si proseguirà sulla strada ... (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri media

«Faremo la nostra parte, ma Roma deve rispettare assolutamente l'Autonomia» – «Passare all'Austria? Irrealistico e irrealizzabile» Così, durante l'incontro estivo con i media a Falzes, il presidente della Giunta provinciale Luis Durnwalder ha ... (ladigetto.it)

«Il governo tratti con la Provincia autonoma di Bolzano sui tagli dovuti alla crisi. L'Alto Adige, per bocca del governatore Luis Durnwalder, lancia un ultimatum al premier Mario Monti. (Lettera43)

Semplificazione burocratica, riduzione dei costi della politica, programmi per sostenere le famiglie ei redditi bassi, le piccole imprese e l'export: sono tra le priorità nell'agenda politica della Giunta provinciale per fronteggiare la crisi ... (ladigetto.it)

Al Presidente della Provincia autonoma di Bolzano manca poco più di un anno alla fine del ... (ladigetto.it)

– Ci sono parecchi candidati potenziali, ma nessuno emergente» Nuova legge elettorale, toponomastica, democrazia diretta: sono alcuni dei grossi temi che entro la legislatura, ... (ladigetto.it)

Durnwalder a Falzes: «Non mi ricandido, ma non vedo il mio successore». (Alto Adige)