Sotto attacco un hotel in Somalia

il Giornale ESTERI

Almeno sette persone sarebbero morte in Somalia, nella capitale Mogadiscio, dove un albergo è stato attaccato dai miliziani di al-Shabaab. Nell'attacco al "La Mecca" sarebbero rimasti coinvolti anche alcuni esponenti del governo. Secondo un funzionario di ... (il Giornale)

La notizia riportata su altri giornali

Lo hanno riferito fonti della sicurezza ... - E' di almeno 15 morti il bilancio dell'assalto dei miliziani jihadisti Shebaab all'hotel La Mecca di Mogadiscio, dove per tutta la notte sono proseguiti gli scontri a fuoco tra militari e miliziani. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Due autobomba sono state fatte esplodere sull'ingresso principale dell'albergo che affaccia a metà della ... (articolo21)

Lo riferisce la Cnn citando le autorità locali. 29 marzo 2015 4.56 E' salito ad almeno 20 morti il bilancio dell'assalto e il sequestro di ostaggi all'hotel La Mecca di Mogadiscio da parte di miliziani jihadisti Shebaab. (Rai News)

L'Hotel, frequentato soprattutto da politici, giornalisti e imprenditori, è stato oggetto di un assalto da parte di un commando vicino a Sheikh Abdiaziz Abu ... (Quotidianamente)

Si tratta di ... Somalia, attacco a hotel: almeno 24 morti -Tra le vittime 17 civili, un militare e sei jihadisti. (Brindisi Seventh)

Continuano a giungere notizie contrastanti sui combattimenti seguiti alla presa di ostaggi avvenuta venerdì a Mogadiscio, in Somalia, a seguito dell'assalto a un albergo compiuto da un gruppo di guerriglieri Shebaab. (RSI.ch Informazione)