Palermo, neonata trovata in un cassonetto è morta

Sicilia 24 News INTERNO

A Palerrno una neonata è stata trovata in un cassonetto in via De Giorgi. L'allarme è stato lanciato dai passanti, immediato è stato l'intervento dei carabinieri. La piccola è stata trovata ancora con il cordone ombelicale e subito trasportata all'ospedale Civico ... (Sicilia 24 News)

Ne parlano anche altre fonti

Gli agenti della squadra Mobile della Questura di Siracusa hanno arrestato e posto ai domiciliari Marco Giudice (nella foto), 43 anni, per il reato di furto aggravato di energia elettrica. (Nuovo Sud)

La piccola è stata intubata e i medici hanno, invano, tentato di rianimarla. I carabinieri hanno rintracciato la madre della neonata: la donna è ricoverata all'ospedale ... (Il Messaggero)

Si tratta di Valentina Pinato, di 31 anni, palermitana, già madre di tre bambini di 2, 6 e 8 anni. (Il quotidiano Italiano)

Si tratta di una ... (Il Messaggero)

(AGI) - Palermo, 24 nov. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Sommario: Il marito sotto choc avrebbe detto ai carabinieri di non essere a conoscenza della gravidanzaVerrà dimessa domani Valentina Pilato (nella foto), la trentenne che ha abbandonato la figlia in un cassonetto dei rifiuti, a Palermo, dopo averla partorita. (Nuovo Sud)