Splende la stella di Neymar. Ha smesso di essere il n. 2

La Gazzetta dello Sport SPORT

Il brasiliano è uscito fuori dall'ombra di sua maestà Lionel e ha smesso di essere il numero due. Se il Barça di Guardiola era la squadra di Xavi, Iniesta e Messi, questa versione riveduta e corretta da Luis Enrique sta aprendo un'altra era sotto la stella del ... (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

PAGELLE BARCELLONA-PSG 2-0 - Nella magica notte del Camp Nou il Barcellona vince e convince contro uno sterile PSG per 2-0 ricordando agli addetti ai lavori che loro vogliono alzare al cielo la coppa dalle grandi orecchie. (TuttoCalcioEstero)

Alla fine della sfida di Champions League infatti Pastore ha commentato: «Il Barcellona è superiore a noi, ci aspettavamo una gara del genere ma ci hanno rubato due palle e ci ... (Calcio News 24)

(AGI) - Barcellona, 21 apr. Considerato il 3-1 dell'andata, era una missione impossibile per i ... (Yahoo Eurosport IT)

Eric Abidal esalta il momento di forma del Barcellona: "Sono al top, l'hanno dimostrato contro il PSG". (GOAL )

Non poteva esserci, nonostante il ritorno di Ibrahimovic e Verratti, tra i parigini. Il tentativo di rimonta dei francesi, dopo il 3-1 dell'andata per Messi e compagni (leggi qui), non è in pratica mai partito. (TodaySport.it)

Il Barcellona manda di nuovo al tappeto il Psg: al Camp Nou finisce 2-0. CHIAVE TATTICA – Dal punto di vista tattico c'è stata molta più discrepanza di quanto non dica il tabellone dello stadio. (Mai Dire Calcio)