AMD presenta i suoi nuovi processori Ryzen

Per ogni modello, le frequenze base e di picco sono: 3,6 - 4 GHz; 3,4 - 3,8 GHz e 3 - 3,7 GHz. Il debutto dei nuovi processori Ryzen avverrà il 2 marzo, con avvio immediato dei preordini. Prezzi, rispettivamente, a partire da 329, 399 e 499 dollari ... (Il Ponente)

Su altre testate

Durante le demo mostrate nel corso della conferenza si è dimostrato come Ryzen 7 1700 fosse il processore octa-core più ristretto in termini di consumi sul mercato, mentre sono poi stati documentati alcuni benchmark che dimostrano come AMD Ryzen 7 ... (PostGenovaOnline)

Dotato di processore Broadcom Dual Core da 1 GHz, è un dispositivo in grado di fornire elevate velocità Wi-Fi contemporaneamente a più dispositivi in tutta la casa. Il mercato continua a muoversi verso una comunicazione sempre più basata su... (Elettroradio Informazione)

Dopo quattro anni di sviluppo, AMD ha finalmente annunciato i primi tre processori Ryzen basati sull'architettura Zen. (Molisedoc.com)

by Domenico Pitasi 24/02/2017 - Aggiornato il: 24/02/2017, 09:30. 288. (FocusTECH)

La nuova architettura Ryzen rappresenta un punto di svolta per AMD. (CataniaLiveNews)

Dopo aver trascorso una lunga fase di sviluppo durata per ben quattro anni, AMD ha finalmente dato un annuncio ufficiale in merito ai tanto attesi AMD Ryzen, chipset incentrati sulla nuova architettura Zen. (Mondo TiVu)