Champions, Psg avanti col brivido

Sport Mediaset SPORT

Anche senza Ibra e Verratti, missione compiuta in Champions per il Paris Saint Germain. Forte del 2-1 dell'andata al Mestalla, al Parco dei Principi la banda di Ancelotti pareggia 1-1 col Valencia e conquista il passaggio ai quarti rischiando fino al 90'. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri media

(LaPresse) - Il Paris Saint-Germain si qualifica per i quarti di finale della Champions League grazie al pareggio per 1-1 contro il Valencia nel ritorno degli ottavi. La gara di andata in Spagna si era chiusa con la vittoria francese per 2-1. (LaPresse)

I francesi, in virtù del 2-1 dell'andata, pareggiano 1-1 in casa contro il Valencia e continuano la loro avventura ... (Tutto News)

L'allenatore emiliano del Psg è uno dei sei allenatori ad aver vinto la competizione anche da giocatore. Carlo Ancelotti è uno dei sei allenatori che hanno vinto la Champions League anche ... (La Gazzetta dello Sport)

Lavezzi: Ai napoletani che hanno visto la partita tra Paris Saint Germain e Valencia sarà venuto il magone. Gli scatti del Pocho, che non segnerà mai gol ... (Calcio Fanpage)

PSG VALENCIA ANCELOTTI - Poche parole quelle di un Carlo Ancelotti soddisfatto dopo il passaggio degli ottavi di finale di Champions League da parte del suo Paris Saint-Germain: "È un risultato molto importante per il club. (Calcio News 24)

Stampa. da Parigi. (UEFA.com)