Brasile, più di un milione in piazza contro Dilma Rousseff

ilVelino/AGV NEWS ESTERI

Protesta di massa in Brasile contro il presidente Dilma Rousseff. Oltre un milione di cittadini sono scesi in piazza, vestiti di verde e giallo (i colori nazionali) per dimostrare la loro indignazione contro l'operato dell'esecutivo nei confronti della crisi economica e ... (ilVelino/AGV NEWS)

Su altri giornali

di Marco Todarello. Share on google_plusone_share. (Lettera43)

- Ogni giorno che passa si allarga a macchia d'olio lo scandalo Petrobras, i fondi neri (si sospetta fino a 28 miliardi di dollari) creati e gestiti dal colosso petrolifero brasiliano, finiti in tangenti ad almeno 34 politici della maggioranza che ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

È così che a Ponticelli la targa in marmo di Via Eduardo Scarpetta, grande attore e autore del teatro napoletano, è da mesi abbandonata tra... (Vesuviolive.it)

elettronica e indie con rebolledo, ninos du brasil e tempelhof (ParmaToday)

La top model brasiliana farà l’ultima apparizione alle sfilate di San PaoloLa top model brasiliana farà l’ultima apparizione alle sfilate di San Paolo (Corriere della Sera)

BRASILE - Rio de Janiero 16/03/2015. Centinaia di migliaia di persone sono scese per le strade di Rio de Janeiro il 15 marzo, all'interno di una giornata di protesta in decine di città brasiliane contro il presidente Dilma Rousseff. (agccommunication)