Juve con merito ma senza terza stella

L'Espresso SPORT

Anche Ragù di capra sale sul carro del vincitore. La Juventus ha vinto lo scudetto e ha diritto alle celebrazioni che spettano a un trionfo meritato. Ecco qualche elemento di analisi. 1. La Juve ha vinto per i motivi seguenti. Non ha mai perso. (L'Espresso)

Su altre fonti

“Sono sicuramente 30 gli scudetti vinti sul campo. Lo ha detto Andrea Agnelli. (Blitz quotidiano)

Andrea Agnelli, dopo il tweet dell'immediato post-partita, torna sulla conquista dello scudetto 2011-2012 da parte della sua Juventus: un pensiero del numero uno di Corso Galileo Ferraris, ... (Juvemania)

Non sembra finire la festa della Juventus per il suo scudetto conquistato ieri sera alla fine di una nuova serata storica per il club bianconero. (Sportevai.it)

Quello che si sta vivendo in casa Juventus è uno splendido day after. "Tre sono i grandi simboli della storia della Juve: Boniperti, Platini e Del Piero. (Goal.com)

All'ingresso del Consiglio di Lega, a Milano, il presidente Andrea ... Calcio - Terza stella sì, terza stella no. (OggiNotizie)

"La terza stella sulla maglia del prossimo anno? Gli scudetti vinti sul campo sono assolutamente 30 e credo che i tifosi avranno una bella sorpresa", così il presidente della Juventus, Andrea Agnelli, a margine dell'assemblea di Lega Calcio a Milano. (Sport.it)