Via libera a richiami e recuperi: in Fvg nuove vaccinazioni, ma soltanto da metà febbraio

Il Messaggero Veneto ECONOMIA

La campagna vaccinale in Friuli Venezia Giulia proseguirà questa settimana lungo una duplice direttrice.

Restano da somministrare 30 mila 845 seconde dosi, di cui 12 mila 621 questa settimana, con 15 mila 634 unità ancora a disposizione.

La seconda riguarda invece il futuro con la riapertura delle prenotazioni e le iniezioni che, tuttavia, non ricominceranno prima della seconda settimana di febbraio. (Il Messaggero Veneto)

La notizia riportata su altri media

È morto nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale di Pordenone dopo essere risultato negativo agli ultimi tamponi. Era di Corva di Azzano Decimo Umberto Crestan, 79 anni, morto nel reparto di medicina Covid dell’ospedale cittadino. (Il Messaggero Veneto)

"A partire dai primi giorni della settimana riprenderà la somministrazione della prima dose per coloro i quali si erano prenotati ma non avevano potuto riceverla a seguito delle mancate consegne. Di queste ultime, 12 mila 621 unità erano già state prenotate per la settimana compresa dal 25 al 31 gennaio”. (Telefriuli)

Nella frazione di San Leonardo, la caduta di alcuni alberi ha interrotto la viabilità, ripristinata solo grazie all'intervento tempestivo della Protezione Civile. Giornata di interventi quella di ieri per i volontari della Protezione Civile regionale. (UdineToday)

Il FVG non è più regione ad alto rischio. Resta fondamentale infatti il rispetto delle regole, dell'utilizzo dei DPI e del distanziamento sociale con la massima prudenza per non aggravare ulteriormente la situazione dei poli sanitari. (UdineToday)

Inoltre, proseguirà il piano dei richiami e, sempre da domani, si riapriranno le agende degli appuntamenti per ricevere la prima dose a partire da metà febbraio". Di queste ultime, 12.621 si erano già prenotate per la settimana compresa dal 25 al 31 gennaio". (Il Friuli)

In Fvg 391 nuovi casi e 13 decessi. Di queste ultime, 12 mila 621 si erano già prenotate per la settimana compresa dal 25 al 31 gennaio". (Il Messaggero Veneto)