Vive, il visore di HTC e Valve, non causa alcun tipo di nausea

Il cofondatore di Valve Gabe Newell ha spazzato via ogni dubbio riguardo l'eventuale nausea causata da Vive, il visore sviluppato in collaborazione con HTC. Il modello, presentato per la prima volta alla GDC di San Francisco, è composto da 2 display da ... (Eurogamer)

Ne parlano anche altri media

Uno spettacolo che racconta la confusione generata da una forma di democrazia virtual-virale alla quale eravamo impreparati: milioni di persone che improvvisamente, grazie alle infinite opportunità di espressione offerte dalla tecnologia e dalla virtualità, parlano, esprimono opinioni e aggiungono... (Prima Pagina News )

Un nuovo arrivo fa la sua entrata sul mercato dei caschi a realtà virtuale, la tecnologia che permette di immergersi completamente nei videogiochi portando un casco dotato di schermi. (Tecnocino)

Il giocatore ... In risposta a Project Morpheus arriva oggi, sempre dalla GDC di San Francisco, lo SteamVR. (Games.it)

Dopo che HTC ha annunciato e mostrato il proprio dispositivo per la realtà virtuale nel corso della GDC di San Francisco, Vive, siamo rimasti piuttosto sorpresi del fatto che Valve - che ha stretto una partnership con l'azienda mobile - non abbia avuto altro da ... (Gamereactor Italia)

Dopo aver presentato Vive ed il sistema Lighthouse, oggi è la volta del controller per il visore stesso. Valve comincia a svelare le sue carte nella partita sui visori. (Games.it)

Il progetto open source per unire i big e i piccoli su un’unica piattaforma di sviluppo (Corriere della Sera)