Si è fermata la marcia di Annarita

Corriere della Sera SPORT

Stamattina, a soli 44 anni, stroncata da un male incurabile, un tumore al cervello, che si era già rivelato nel 2009, si è spenta Annarita Sidoti, la marciatrice siciliana di Gioiosa Marea (Messina), campionessa europea e mondiale sulla distanza dei 10 km ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

Madre di tre figli, ha lottato finché le forze glie lo hanno consentito, sempre con il sorriso, raccontando pubblicamente con ... (Napoli.OggiNotizie.it)

Nata a Gioiosa Marea in provincia di Messina il 25 luglio 1969, Annarita Sidoti è stata campionessa europea dei 10 Km su strada a Spalato a soli 21 anni. Ha poi detenuto il ... (Pour Femme)

Si parte con beach tennis, baseball, calcio under 12, pallavolo, tiro con l'arco, nuoto e atletica leggera. (San Marino Fixing.com)

La marciatrice azzurra è morta oggi a 44 anni a causa di una malattia che ... (AgrigentoWeb.it)

Nel suo medagliere ... In un movimento sportivo così piccolo come quello siciliano, lei con il suo metro e cinquanta scarso era davvero un gigante. (InchiostrOnline)

Giorno triste per l'atletica e per lo sport siciliano, dopo una lunga malattia ci ha lasciati Annarita Sidoti, stella indiscussa della marcia di Gioisa Marea (Messina). (Sport del Golfo)