Renzi a Bologna, collettivi lanciano uova e fanno 'blitz' in Comune

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Un centinaio di studenti organizzati dai collettivi Hobo, Cua, Labas e Tpo hanno accolto il premier Matteo Renzi a Bologna con contestazioni e lanci di uova. Il premier, dopo la visita allo stabilimento Granarolo, verso le 11:30 è arrivato nella sala Santa Lucia, ... (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Chi ha ucciso a Parigi, spargendo sangue nella redazione del giornale satirico Charlie Hebdo e in un supermercato kosher del quartiere ebraico, "non lo ha fatto solo per compiere un atto di terrorismo ma per provare a mettere in discussione l'identità stessa ... (ilVelino/AGV NEWS)

In occasione dell’inaugurazione del nuovo centro e polo produttivo Granarolo a Bologna, il presidente della Virtus, Renato Villalta, ha regalato al premier Matteo Renzi – che domani compira’ quarant’anni – una maglia della squadra di basket con il numero 10. (Bologna 2000)

Sono stati programmati di domenica per ridurre i disagi. Domenica 18 gennaio, infatti, è prevista la chiusura di via San Romano, da piazza Niccolò Tommaseo a…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Oggi, nell'intervento alla cerimonia di inaugurazione dell'anno accademico dell'Alma Mater a Bologna, è stato lo stesso Renzi a scherzare sul suo compleanno: "Domani compio 40 anni e abbandono definitivamente tutta la retorica giovanile. (La Prealpina)

Da domani, mercoledì 14, a sabato 17 dicembre, per consentire l'esecuzione di lavori urgenti di manutenzione degli impianti tecnologici all'interno della galleria “San Jachiddu”, di... (Infomessina)

15:43 (ANSA) - BOLOGNA - In occasione dell'inaugurazione del nuovo centro e polo produttivo Granarolo a Bologna, il presidente della Virtus, Renato Villalta, ha regalato al premier Matteo Renzi - che domani compirà quarant'anni - una maglia della ... (Corriere della Sera)