Apple Watch vietati ai ministri inglesi per evitare lo spionaggio

Apple Watch non piace alla politica. O meglio, secondo quanto riportato dal The Telegraph, il governo britannico ha messo al bando l'indossabile Apple durante le riunioni di gabinetto. A far notizia, però, è le motivazione: lo smartwatch non è ... (KeyforWeb)

Su altre testate

L'Apple Watch è l'ultimo dispositivo tecnologico ad essere proibito nelle stanze del potere in Gran Bretagna. Il problema è che non si può garantire in modo assoluto la sua sicurezza, e quindi che non sia utilizzato come dispositivo di spionaggio. (Tom's Hardware)

Lo rivela il Telegraph, secondo il quale la decisione è stata presa nel timore che lo smartwatch possa essere utilizzato da hacker russi per “spiare” le ... (Software Zone Italia)

Ai politici del Regno Unito è stato proibito l'utilizzo del famoso smartwatch Apple Watch durante le sedute di gabinetto per paura che tali dispositivi possano essere soggetti ad un attacco hacker. (Techzilla.it)

Un nuovo rapporto pubblicato dal Telegraph riferisce che il governo della Gran Bretagna avrebbe vietato a dipendenti e politici di utilizzare l' Apple Watch negli uffici governativi, in quanto il microfono dell'indossabile potrebbe essere utilizzato ... (Mondo TiVu)

Niente Apple Watch durante le riunioni di gabinetto: ai ministri britannici è stato vietato di partecipare agli incontri del Governo con al polso l'«orologio tecnologico». Il motivo? La paura di essere spiati. (La Stampa)

Il “Telegraph” quotidiano inglese ha pubblicato la notizia secondo cui il primo Ministro, Theresa May ha vietato l'uso degli Apple Watches agli altri ministri per paura che subiscano attacchi hacker. (FocusTECH)