Prima le elezioni, poi un diluvio di tasse

Finanza in Chiaro ECONOMIA

Subito dopo le elezioni sugli italiani si scaricherà un diluvio di tasse, dalle nostre tasche usciranno 75 miliardi che andranno ad ingrassare le casse dello Stato che sprecherà questi soldi come sempre ha fatto. Per molte piccole e medie industrie sarà la ... (Finanza in Chiaro)

Su altre testate

14.14 Eurostat fa sapere che l’obiettivo, per l’Italia, di occupare, entro il 2020, il 67% della popolazione lavorativa si va allontanando. (Expoitalyonline)

Ventinove scadenze fiscali in 2 mesi, per un esborso che ammonterà a 75 miliardi di euro, ... Allarme della Cgia di Mestre: in arrivo ben 29 appuntamenti con l'Erario Caf presi d'assalto. (Il Messaggero Veneto)

Ecco il quadro rilevato da Unimpresa attraverso la sua rete di 900 Caf sparsi su tutto il territorio nazionale. (businessandtech.com)

Il rapporto Irex: il costo all’ingrosso dell’elettricità scende perché si abbassa il prezzo nei momenti di picco dei consumi. (La Repubblica)

E sulla Tasi il sottosegretario ammette: «Possono esserci problemi». (L'Unità)

(AGI) - Roma, 17 mag. - Tra Tasi e 730 si rischia la 'paralisi fiscale' e milioni di contribuenti potrebbero finire per non rispettare le scadenze. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)