Roma-Torino: l'allievo Spalletti supera il maestro Ventura, grazie a Totti

Toro News SPORT

La sfida a distanza sulle panchine vede esultare il tecnico Spalletti mentre, dopo il triplice fischio, dall'altra parte c'è un Giampiero Ventura che allo stesso tempo morde il freno e la polvere. Arrabbiato, duramente sconfitto, scalpita per rifarsi ... (Toro News)

La notizia riportata su altri media

MI INTERESSA. Da 30 anni racconta la squadra giallorossa, ma mercoledì non ha trattenuto le lacrime: «È un fuoriclasse assoluto. (Corriere della Sera)

Il capitano giallorosso ha deciso la partita col Torino, prima segnando il gol più veloce del campionato per un subentrato, poi trasformando il rigore del 3-2: i tifosi piangono, Spalletti se la ride. (La Gazzetta dello Sport)

Tre goal in venti minuti tra Bergamo e la gara di ieri. 'Costringere' il capitano al ritiro è però adesso molto complicato. (Il Calcio Magazine)

Il pareggio di domenica non ha soddisfatto Spalletti e non potrebbe essere altrimenti dato che la Roma ha buttato al vento il doppio vantaggio e poi si è ritrovata a dover recuperare lo svantaggio nel finale del secondo tempo. (Newsgo)

La Roma vince grazie alle prodezze del capitano Francesco Totti: a cinque minuti dal termine regolamentare della ripresa, Spalletti gioca la carta numero dieci, ancora una volta vincente. (SuperNews)

SPALLETTI Roma, asse Totti Spalletti: il caso più gettonato di questi giorni fa ancora discutere: tutti i retroscena dello scontro. (SuperNews)