Rosso per la Borsa di Milano e gli altri mercati europei

Teleborsa ECONOMIA

Sessione euforica per il greggio, con il petrolio (Light Sweet Crude Oil) che mostra un balzo del 2,02%.Lofa un piccolo passo verso il basso, con un calo dell'1,03% a quota +131 punti base, mentre il rendimento del BTP a 10 anni si attesta allo 0,93%.sostanzialmente debole, che registra una flessione dello 0,61%, poco mosso, che mostra un -0,1%, e si muove sotto la parità, evidenziando un decremento dello 0,44%. (Teleborsa)

La notizia riportata su altri media

Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. (Borsa Italiana)

Alla fine il Ftse Mib fa -0,26% a 25.938 punti e l’All Share -0,27% a 28.438. Sul listino principale positive le azioni di Unicredit +1,09%, Italgas +1,08%, Snam +0,96% e Generali +0,83% mentre sono arretrate Nexi -3,06%, Tim -2,23%, Stellantis -1,16% e Buzzi Unicem -1,15% (La Stampa)

La scarsità dell'offerta di lavoro continua a persistere oltreoceano e a novembre sono stati creati soli 210.000 nuovi posti di lavoro, meno della metà di quanto previsto dagli analisti e pari al ritmo più basso da fine 2020. (Finanzaonline.com)

Settimana negativa, Borse in calo. Condividi. di Sabrina Manfroi Chiusura in ribasso per le Borse europee che sembrano aver risentito di dati meno solidi del previsto dal mercato del lavoro Usa, dove peraltro la Fed sembra ormai orientata a intervenire contro l'aumento dell'inflazione. (Rai News)

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. (Borsa Italiana)

Mercati Borse volatili, apre in rialzo Wall Steet. Condividi. di Sabrina Manfroi. Avvio in rialzo per Wall Street nell'ultimo giorno di una settimana frastornata, segnata dalla nuova variante Omicron. Corre il Brent, che recupera quasi il 3%, sopra i 72 dollari al barile. (Rai News)