Caltagirone, due ambulatori per vaccino meningite Lieve miglioramento per la paziente 36enne infetta

MeridioNews - Edizione Catania SALUTE

Cronaca – «La situazione è sotto controllo, gli allarmi che stanno correndo sono ingiustificati». A dirlo è Salvatore Oriente, dirigente dell'unità operativa di Igiene pubblica calatina. È all'ospedale Gravina che è ricoverata, in condizioni critiche e ... (MeridioNews - Edizione Catania)

La notizia riportata su altre testate

In una nota dell'azienda ospedaliera vengono rese note le ... (PerugiaOggiNotizie.it)

Gli esperti, tra ... È la decisione assunta nel corso del tavolo tecnico riunito dall'assessore al Welfare Giulio Gallera per approfondire i casi registrati negli ultimi giorni. (Varese News)

Ieri una donna di 36 anni di Caltagirone è arrivata al Pronto soccorso dell'ospedale Gravina con febbre e cafalea. "Ho voluto convocare una riunione con i massimi esperti per avere un quadro preciso e puntuale ... (road2sportNews)

Nuovo caso di meningite in Italia, questa volta a Catania. Ieri una donna di 36 anni di Caltagirone è arrivata al Pronto soccorso dell'ospedale Gravina con febbre e cafalea. (Intelligonews)

Milano, 22 febbraio 2017 - Un ambulatorio nel quale potrà essere somministrato il vaccino antimeningococco ACWY agli studenti dell'istituto scolastico Pavoniano Artigianelli di Milano, istituto frequentato dal 14enne ricoverato nei giorni scorsi all ... (Il Giorno)

Naturalmente, è stata avviata la profilassi prevista sia per il personale medico sia per i pazienti che erano presenti al pronto soccorso. Nuovo caso di meningite in Sicilia. (Vivere Milano)