Tunisi, militare spara contro i commilitoni 9 feriti

La Prima Pagina ESTERI

La sparatoria è avvenuta dentro una caserma non lontana dal museo del Bardo. Nove persone sono rimaste ferite mentre l’aggressore è stato ucciso. “L’attentato – ha spiegato il Ministero della Difesa tunisino – non ha nulla a che vedere con il…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre testate

Si aggrava il bilancio dell'attentato alla caserma di Tunisi: 5 i morti, 13 i feriti. A compiere la strage è stato un militare in congedo. (Fidelity News)

(AGI) - Roma, 25 mag. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Un soldato tunisino ha aperto il fuoco contro i commilitoni in una base militare a Tunisi, uccidendone sette e ferendone altri otto prima di uccidersi a colpi d'arma da fuoco. (Palermomania.it)

I feriti sono 10, di cui tre in gravi condizioni. Lo ha affermato il portavoce del ministero della Difesa tunisino, Belhassen Oueslati, che ha escluso trattarsi ... (Bluewin)

A circa due mesi dall'attentato al Museo del Bardo, Tunisi torna a tremare, ma questa volta il terrorismo sembra non avere alcun ruolo nella vicenda. Dopo la strage al ... (il Journal)

L'aggressore si ... Tunisi, un ex militare ha cominciato a sparare contro i commilitoni dentro una caserma non lontana dal museo del Bardo, luogo della strage del 18 marzo. (Veb)